Cerca nel blog

venerdì 19 marzo 2010

Le dieci cose

Ciascuno ha le proprie fisse.
Io, negli anni, ho tirato giù un elenco delle 10 cose che odio fare, quelle che mi danno fastidio o mi fanno star male.
E' un modo per esorcizzarle, per cercare di migliorarmi sempre.
Le dieci cose che odio e che mi riprometto di non fare più sono:
...
1) Stilare elenchi
2) Procedere sempre in ordine progressivo
3) Perdere il filo del discorso e cominciare a parlare di tutt'altro, come di quella volta in cui, al ristorante, il cameriere era ubriaco e ci portò tutto quanto avevano ordinato quelli del tavolo accanto, riuscendo persino a trasf4) Interrompere mentre qualcuno racconta qualcosa
4+1) Imparare a non aver più paura del numero cin... quattro più uno
6) Plendele pel il culo i cinesi
7) Ut1l1zz@r& k@r@TT&r1 n0n l&gg1b1l1
8) Insultare la nostra Italietta
9) Mancare di rispetto a chi legittimamente crede in Dio, Gesù e tutti gli altri personaggi di fantasia
10) Inserire, ogni tre parole, un Cristo, una volgarità merdosa, un insulto a chi la pensa diversamente da me (su questo sono tranquillo: nessuno può essere tanto coglione)
11) Non rispettare il numero previsto di punti
...
Pubblicato da maxzulli

Nessun commento:

Posta un commento