Cerca nel blog

martedì 19 gennaio 2010

Il canone

Come ogni anno ci tocca subire questo increscioso balzello da parte di "mamma Rai".
Come ogni anno il balzello è aumentato rispetto al precedente.
Come ogni anno i programmi sono peggio rispetto al precedente, ma tocca pagare!
Come ogni anno ci ammorbano con una campagna pubblicitaria che, più che invogliare a tirar fuori i soldini, spinge all'odio verso i protagonisti: vorresti stirare i VIP, a parte la Simona nazionale che si è stirata abbondantemente in autonomia, e ti offendi nel vederti paragonato a famiglie di cerebrolesi che vivono per sapere cosa succede nella prossima puntata di "Un posto al Sole" o scoprire cosa c'è dentro una stramaledetta scatola di cartone.

Evidentemente in Svezia l'hanno capito ed hanno lanciato una campagna pubblicitaria dove l'utente è il vero ed assoluto protagonista. Magari l'effetto non sarà quello sperato, ma sicuramente fa più piacere essere visti così che come dei bancomat rincoglioniti come da noi.

Nessun commento:

Posta un commento