Partecipo a questo concorso online. Se a qualcuno di voi piacciono le mie foto ed ha voglia di perdere un po di tempo votandole l'aiuto è ben accetto. Le mie foto sono queste:
La sinistra de coccio
-
A una certa età avere l’impressione che tutto si ripeta in maniere
desolanti è normale e comprensibile, anche se bisogna guardarsi dal fatto
che diventi ...
4 giorni fa
Nessun commento:
Posta un commento