Ieri sono andato a vedermi Avatar, il film che oggi non puoi non andare a vedere.
Giudizio personale? SPETTACOLO! Mi è piaciuto moltissimo proprio come film, lasciando perdere il 3D. Una bella storia senza troppi ghirigori e facile da digerire, una regia impeccabile, una fotografia a livelli inauditi con dei colori da viaggio psichedelico.
Era la mia prima esperienza di film in 3D e pensavo fosse un'esperienza più "immersiva", ma anche così consente di vivere questa storia in un modo che, con la classica visione, è impensabile. Se volete vederlo andate assolutamente ed esclusivamente al cinema.
Per una recensione vera e propria, che sottoscrivo pienamente, non posso non citarvi quella di i400calci.com che trovate qui: Avatar e la MMMorte del Cinema.
La sinistra de coccio
-
A una certa età avere l’impressione che tutto si ripeta in maniere
desolanti è normale e comprensibile, anche se bisogna guardarsi dal fatto
che diventi ...
4 giorni fa
Nessun commento:
Posta un commento